Tragedia nel napoletano, un uomo si toglie la vita
Tragedia nel napoletano, un uomo si toglie la vita a pochi passi dalla propria abitazione. Ancora ignote le cause del suicidio
TRAGEDIA NEL NAPOLETANO – In questo triste e delicato periodo che stiamo vivendo, giungono da tutto il mondo tantissime notizie di decessi causati dal Covid-19, avvengono poi tragedie che ci ricordano che, purtroppo, si continua a morire non solo a causa del Coronavirus.
Un immane dramma, infatti, si è consumato a Pozzuoli, comune della città metropolitana di Napoli: un uomo si è tolto la vita a pochi passi dal suo appartamento. Secondo quanto riportato dai colleghi di “NapoliToday“, il drammatico episodio è avvenuto nella serata di ieri, 5 aprile, tra Licola e Monterusciello (grande frazione del comune di Pozzuoli).
Tempestivamente sono giunti sul posto i soccorsi, ma i sanitari del 118, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il tragico decesso dell’uomo.
Restano ignote, almeno al momento, le ragioni che l’hanno spinto a compiere il folle gesto: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
È stato disposto il sequestro della salma.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA PER UNA NAPOLETANA: CADE DAL QUINTO PIANO, LA 20ENNE RISCHIA LA VITA
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Croce rossa: distribuiti 3000 pacchi alimentari
Lascia un commento