Tragedia nel napoletano, muore improvvisamente a 22 anni
Tragedia in Campania, ragazzo di 22 anni si accascia al suolo mentre fa colazione e perde la vita. Domani i funerali
Tragedia nella giornata di ieri a Torre Annunziata, dove un giovane di soli 22 anni, Enrico Paduano, è deceduto a causa di un malore improvviso. Stando alle principali testate locali che hanno riportato la notizia, il ragazzo si trovava in cucina in compagnia dei suoi genitori e stava facendo colazione, quando il suo cuore ha smesso di battere.
Allertati immediatamente i soccorsi, giunti poco dopo nella casa dove si è consumata la tragedia. Nonostante i disperati tentativi effettuati dal personale sanitario, per Enrico non vi sarebbe stato nulla da fare. I funerali sono in programma nella giornata di domani, venerdì 5 maggio, presso la chiesa dell’Istituto Santa Maria Mazzarello, ore 16.00
Il Presidente Stefano Pagano, il CDS e tutti gli associati della Sezione di Torre Annunziata si stringono attorno al dolore della famiglia Paduano per la prematura scomparsa di Enrico.
“Enrico è entrato a far parte della nostra famiglia arbitrale lo scorso 7 dicembre al termine dell’ultimo Corso Arbitri al quale ha sempre partecipato con dedizione, curiosità e passione.
La redazione di Napoli ZON si unisce al dolore della famiglia di Enrico.
Non Solo Tragedia a Torre Annunziata, leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Acerra, arrestato uomo dopo aggressione alla moglie”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO