3 Settembre 2020

Tragedia nel napoletano, Ciro muore a 19 anni: aiutava gli altri nella Misericordia

immagine di repertorio

addio ad assunta

 

Si chiamava Circo Campagna e aveva 19 anni. Il ragazzo investito sabato scorso, 29 agosto, sull’autostrada A16, a Foggia, era stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere stato investito.

E’ morto nella giornata di ieri, nella serata. Lui era un volontario della Protezione Civile e aiutava i Pompieri nello spegnimento di un incendio, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.

Ecco il toccante messaggio che gli addetti della Misericordia di Poggiomarino gli hanno dedicato quest’oggi.

«Andarsene a soli 19 anni, prestando servizio. Siamo tutti volontari e siamo tutti un po’ Ciro oggi. Ciro però oggi non ce l’ha fatta. Aveva solo 19 anni ed aveva già dedicato diverso tempo proprio al volontariato nell’associazione Era Foggia. Un vero e proprio esempio in una società di giovani spesso attirati solo dal divertimento e non dal vero e disinteressato amore verso il prossimo. Ciro è morto dopo il gravissimo incidente mentre svolgeva la sua attività associativa. Riposa in pace giovane Angelo. Le Misericordie si stringono attorno al dolore della famiglia di Ciro, dell’associazione Era Foggia e della Federazione delle Misericordie di Puglia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.