3 Settembre 2020

Castel di Sangro, al ritiro del Napoli il cardinale Sepe:”Vi vogliamo bene, crediamo in voi”

napoli

Oggi benedizione speciale per gli azzurri: il cardinale Sepe a Castel Di Sangro per dare l’in bocca al lupo alla squadra del Napoli

Oggi ultima seduta di allenamento a porte aperte del Napoli a ritiro di Castel di Sangro, in Abruzzo.

Dopo le varie ripetute di corse con la squadra divisa in due gruppi, gli azzurri si sono allenati con passaggi nello stretto e mini partitelle con giocatori play.

Come da tradizione ai ritiri del Napoli, gli azzurri sono stati raggiunti dal Cardinale Sepe per la consueta benedizione di inizio anno.

Verso la fine dell’allenamento il Cardinale è ‘sceso’ in campo accompagnato dal presidente De Laurentiis e dal ds Giuntoli: la squadra, agli ordini di Gattuso, si è fermata e ha aspettato le parole del religioso.

Le persone sulle gradinate hanno prestato massima attenzione alle parole di Sepe, il quale ha augurato una buona stagione al Napoli confermando la voglia di sostenere la squadra soprattutto in questo periodo di difficoltà.

Ecco le sue parole: «Non potevo non essere vicino al Napoli per portarvi simbolicamente l’abbraccio di tanti fedeli e tifosi che mi hanno detto di sostenere la nostra squadra del cuore. Vi vogliamo bene e il popolo napoletano crede in voi» ha detto subito il Cardinale, accolto in campo da tutto il gruppo azzurro, da Gattuso e dalla società.

«Faccio gli auguri a Gattuso e ti dico, mister, che il tuo lavoro sarà ripagato, riuscirai ad ottenere ciò che noi desideriamo sia in Italia che in Europa. Abbiate fiducia in voi stessi, giocate come state facendo da squadra, tutti insieme uniti e forti. Perchè se vince la squadra, vince Napoli. La presenza di tanti tifosi è il segno che sarete sempre sostenuti dalla passione e dall’amore di un popolo che vi sta vicino. In bocca al lupo e che il Signore vi benedica».

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI, KOULIBALY VIA IN SETTE GIORNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.