Tragedia nel napoletano: Caterina muore a 44 anni per un malore
TRAGEDIA NEL NAPOLETANO- Addio a Caterina: perde la vita in seguito ad un malore improvviso. La donna lascia il marito e due figli
Tragedia nel napoletano, una donna ha perso la vita dopo aver accusato un improvviso malore. Il dramma si è consumato ieri a Giugliano. Caterina Mallardo è morta a soli 44 anni stroncata da un malore.
I soccorsi sono subito giunti presso l’abitazione della donna, ma purtroppo era troppo tardi: per la 44enne non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto riportato dai colleghi di “Meridiano News”, Caterina Mallardo lascia il marito Paolo e due figli. Oggi l’intera comunità di Giugliano si è stretta intorno alla sua famiglia per l’ultimo saluto, presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista di Giugliano.
Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza scritti sui social: “Una notizia che ha sconvolto tutto il paese. Una donna solare piena di vita. BUON VIAGGIO Caterina”, scrive un utente.
LEGGI ANCHE: SPACCIATORE SANT’ANTIMO: ARRESTATO UN UOMO DI 28 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Quando finirà pandemia covid? Stop all’emergenza il 31 marzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento