Tragedia nel napoletano: bimba muore in un incidente stradale
Tragedia nel napoletano: tremendo incidente stradale nel pomeriggio. Bimba di 4 anni muore dopo esser stata trasferita in ospedale…
Tragedia a Qualiano, e più precisamente in via Falcone, dove nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un tremendo incidente stradale costato la vita ad una bimba di soli 4 anni.
La piccola viaggiava insieme alla madre in auto quando a seguito di uno scontro con un’altra vettura è sbalzata fuori dall’abitacolo: sul luogo del sinistro sono giunte nell’immediato due autoambulanze, che hanno fornito le prime cure del caso alle vittime dell’incidente e hanno trasportato la bimba presso il vicino ospedale di Giugliano.
Immediato il trasferimento presso il Santobono di Napoli, dove la bimba è deceduta poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le lesioni riportate nel sinistro, sul quale indaga ora la Polizia Municipale. Non sono chiare infatti le dinamiche dell’incidente e il motivo per il quale la piccola possa esser stata letteralmente catapultata in strada a seguito del violento impatto.
Se vuoi essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità, eventi e cultura del nostro Paese ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia https://napoli.zon.litesuite.com/monte-di-procida-accordo-per-tutela-dellarea-torrefumo/?fbclid=IwAR3Bb8hrS9FJWIp5ch3Ej-UPMYAOjzxtejVrCbiibOIASD2p9i73reyYsqg
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento