Tragedia nel napoletano: 47enne colpito in pieno da un’auto
Mentre attraversava la strada, uomo è stato travolto da un’automobile ed è morto sul colpo. Un’altra grande tragedia nel napoletano
Incidente fatale per un 47enne di Portici: mentre attraversava la strada, circa un’ora fa, un’automobile l’ha colpito in pieno. Tremenda ed evitabile tragedia nel napoletano, esattamente in via Circumvallazione, a Somma Vesuviana. Una Fiat Panda partita da Sant’Anastasia si dirigeva alla massima velocità verso la destinazione e il conducente non è riuscito a frenare in tempo quando l’uomo aveva iniziato ad attraversare la strada.
Secondo quanto riportato da Il Mediano, infatti, il 47enne lavorava insieme alla moglie presso la ditta Caputo e stava passando da un deposito a quello di fronte. Mentre l’uomo si accingeva ad attraversare, l’automobile è arrivata improvvisamente e ha scaraventato la vittima a vari metri di distanza.
Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Anche i carabinieri della stazione locale e i volontari della protezione civile Cobra 2 si sono recati subito sul posto. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Regione Campania: è davvero zona gialla? Dati ISS e provvedimenti di De Luca.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Regione Campania: è davvero zona gialla? Dati ISS e provvedimenti di De Luca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rijeka-Napoli (1-2): le pagelle della sfida di Europa League
Lascia un commento