Tragedia nel Cilento: muore un giovane 31enne
Tragedia nel Cilento: muore un giovane 31enne; perde il controllo della sua moto e finisce contro un muretto: è deceduto sul colpo
Tragedia nel Cilento- Arriva poche ore fa la macabra notizia: Federico G., giovane farmacista 31enne, perde il controllo della sua Benelli Leoncino color nero, e precipita con il petto contro un muretto. Il colpo è stato fatale; nulla hanno potuto i soccorsi sanitari, se non dichiarane il decesso. Un evento dal vuoto incolmabile sopratutto per chi, come i genitori del ragazzo, hanno dovuto assistere ad una scena che conserverà memoria in loro per sempre: vedere steso per terra ,in una pozza di sangue, il loro stesso figlio.
Federico stava prendendo l’uscita per Marina di Camerota intorno alle ore 21, quando all’altezza del campeggio 41esimo Parallelo, non ha potuto evitare quel triste destino a cui, inconsapevole stava andando incontro.
L’impatto è stato talmente violento che sin da subito le condizioni sono apparse gravi. Sopraggiunti i sanitari infatti, tentando di rianimarlo e poi in codice rosso trasferendolo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, hanno purtroppo presto capito che era tutto assolutamente vano: le ferite erano troppo gravi, Federico era già morto.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione comandati dal maresciallo Francesco Carelli e il sindaco Mario Salvatore Scarpitta. La famiglia Giuliani è conosciuta da tutti nel Cilento. La sua famiglia è titolare di due nota struttura turistica, i Villaggi Blu Marine ed Happy Village. Dunque tutta la comunità locale si chiude in un lutto che per la giovane età del ragazzo, lascia ancor di più un’angoscia inesprimibile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli della polizia: tra una rissa e il parco dell’amore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento