24 Giugno 2020

Tragedia nel Cilento: Michelangelo, 28 anni, trovato morto in un casolare

IMMAGINE DI REPERTORIO

tragedia

Tragedia a Laurino, nel Cilento: un ragazzo di 28 anni, Michelangelo, è stato trovato morto in un casolare. Comunità sotto shock

CILENTO – Una tragedia quella avvenuta nella giornata di ieri a Laurino, nel Cilento. Un ragazzo è stato trovato morto all’interno di un casolare in località Pantano del Monaco: si tratta di Michelangelo C. e aveva appena 28 anni.

Secondo il quotidiano L’Occhio di Salerno, a lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei familiari. Immediatamente sono stati avvertiti i soccorsi: i sanitari del 118, giunti sul luogo, hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma è stato tutto inutile. Non è stato possibile fare altro se non constatare il decesso di Michelangelo.

Il giovane 28enne era rientrato dalla Francia pochi giorni fa. Viveva lì e aveva aperto un ristorante con un suo conpaesano. La notizia della sua morte ha messo sotto shock l’intera comunità.

Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri che hanno dato il via alle indagini per far luce sulla tragedia. Sono attese, inoltre, le disposizioni del Magistrato. Risulta ancora da chiarire le cause che hanno portato Michelangelo alla morte.

Leggi anche: Gita si trasforma in tragedia: mamma di 2 bimbi precipita nel vuoto

Seguici su Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.