24 Giugno 2020

Somma Vesuviana: rapine con una pistola giocattolo, arrestato

IMMAGINE DI REPERTORIO

napoli lanciato dal balcone

Arrestato un 26enne artefice di due rapine a Somma Vesuviana. L’uomo aveva rapinato con una pistola giocattolo una coppia e un distributore di carburanti

Somma Vesuviana – Nella giornata di venerdì 19 giugno un ragazzo di 26 anni ha compiuto due rapine sul territorio di Somma Vesuviana. Il 26enne è stato fermato oggi dai carabinieri di Somma Vesuviana e Sant’Anastasia e deve rispondere all’accusa di due rapine in rapida successione. 

I carabinieri dei due paesi del vesuviano, grazie alle dichiarazioni delle vittime e alle immagini di videosorveglianza delle telecamere installate nelle zone dei furti, hanno in poco tempo ricostruito l’accaduto e individuato il rapinatore.

Il ragazzo aveva compiuto nella giornata di venerdì scorso a Somma Vesuviana due rapine impugnando una pistola giocatolo. La prima ai danni di una coppietta appartata in un luogo isolato; mentre il secondo saccheggio è stato ai danni di un distributore di carburanti della cittadina sommese. Al titolare dell’attività di rifornitura di carburante aveva sottratto una somma pari a 80 euro.

Ricostruito in poco tempo l’accaduto, i carabinieri hanno individuato il rapinatore. L’uomo si aggirava per Sant’Anastasia con la propria macchina. Autovettura con la quale il rapinatore aveva avvicinato anche le vittime. Individuato dalle forze dell’ordine, il 26enne del quale al momento non si conosce ancora l’identità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Non perdere nessuna notizia, seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI. ZON. Resti aggiornato ogni giorno sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, eventi, SSC NAPOLI, cultura e curiosità. CLICCANDO QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AVERSA, ARRESTATA BANDA DI RAPINATORI SERIALI DI UFFICI POSTALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.