Tragedia: muore operaio schiacciato da un camion
Tragedia sul lavoro a Castelvetere sul Calore in Alta Irpinia, a perdere la vita è un operaio schiacciato dal camion dei rifiuti
TRAGEDIA SUL LAVORO: In periodo di coronavirus spesso vengono quasi dimenticati, o quantomeno passano in secondo piano, i decessi che non dipendono dal covid-19. Purtroppo sono all’ordine del giorno drammi che scuotono la quotidianità delle persone e di intere famiglie.
È di questa mattina la notizia dell’ennesima tragedia sul lavoro. Ad essere coinvolto questa volta è un 56enne di Montefalcione, in provincia di Avellino. L’uomo era un’operaio addetto alla raccolta dei rifiuti che è stato schiacciato dal camion compattatore. L’incidente è avvenuto a Castelvetere sul Calore in Alta Irpinia (AV).
L’incidente sarebbe stato causato dal mezzo messosi in moto da solo: il camion ha letteralmente schiacciato l’operaio, poi è precipitato in un dirupo. Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino e di una gru è stato possibile recuperare il corpo senza vita del 56enne, per cui non è stato possibile fare nulla.
Attualmente sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per far chiarezza sulla vicenda e per far luca sulla dinamica dell’incidente.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.
Leggi anche “Coronavirus: gli ultimi risultati della ricerca cinese”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento