Tragedia Marigliano, donna uccisa da colpo d’arma da fuoco. In fin di vita il padre
Tragedia Marigliano – Trovato in appartamento corpo senza vita di una donna uccisa da colpo d’arma da fuoco, poco distante il padre, ricoverato in gravissime condizioni
Tragedia Marigliano – Questa mattina Marigliano si è resa teatro di un dramma familiare, avvenuto in un appartamento sito in via Vittorio Veneto.
Qui, i Carabinieri hanno effettuato la macabra scoperta: il corpo di una donna di soli 56 anni è stato ritrovato privo di vita, raggiunta dal colpo di un’arma da fuoco.
Poco distante dal corpo della donna, quello agonizzante ed in fin di vita del padre di lei, 89enne, anch’egli raggiunto da un colpo di pistola, alla testa.
Ritrovata anche la pistola da cui sarebbero partiti i colpi, una calibro 6,35 regolarmente detenuta dall’anziano.
Quest’ultimo è stata trasportato d’urgenza presso il nosocomio Ospedale del Marre, dove è attualmente ricoverato in serio pericolo di vita.
Stando alle prime ricostruzioni, secondo quanto riportato dai colleghi di Internapoli.it, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Pare che la donna soffrisse da tempo di Alzheimer.
A far luce sulla vicenda saranno i Carabinieri della locale stazione unitamente ai militari della Compagnia di Castello di Cisterna.
Non perderti nessuna news. Per tenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Banda del buco ad Aversa: l’appello di Francesco Emilio Borrelli
ARTICOLO SUCCESSIVO