Tragedia a Macerata Campania, muore giovane madre di 29 anni
Una vera e propria tragedia è quella che ha avuto luogo a Macerata Campania, piccolo comune della provincia di Caserta, che ha visto la morte di una sua giovane concittadina: Maria Piccirillo, infatti, muore a 29 anni. La comunità di Macerata si stringe attorno alla famiglia: la donna lascia due figli (il più piccolo ha 2 anni) e un marito.
La morte arriva dopo una lunga malattia.
Tragedia a Macerata Campania: la storia di Maria Piccirillo
Stando a quanto riferiscono i colleghi di 41esimoparallelo, la tragica morta di Maria Piccirillo ha sconvolto l’intera comunità di Macerata Campania. La storia della giovane nell’ultimo periodo è stata contrassegnata dal dolore; due mesi fa, infatti, aveva perso la mamma e nelle ultime settimana le sue condizioni di salute erano peggiorate. Fino alla morte della 29enne che è avvenuta nella notte, dopo la corsa disperata in ospedale.
Il marito, Pasquale Petrazzuolo, sarà chiamato a crescere i suoi figli da solo e a mantenere viva la memoria della loro madre, che li ha amati fino all’ultimo. Le spoglie di Maria saranno accolte nella chiesa di San Marcello Martire a Caturno.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, 17enne accoltella compagna di classe: 18enne finisce in prognosi riservata
ARTICOLO PRECEDENTE
Acquista casa in centro e il clan Prinno chiede il pizzo: 2 membri arrestati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23 in pausa per le feste natalizie: quando tornerà in onda?