Litiga con la moglie in strada, lei lo ustiona con l’acido muriatico: grave un 52enne
Tragedia a Brindisi: dopo una lite furiosa la moglie ustiona con dell’acido il marito. L’uomo è grave in ospedale
TRAGEDIA IN FAMIGLIA – I fatti sono accaduti a Brindisi, nel rione Commenda.
C’è stata una lite violenta tra marito e moglie che è finita in tragedia. L’uomo, un 52enne, è stato colpito con dell’acido muriatico che gli ha ustionato tutto il busto.
Ora è grave ed è ricoverato presso l’ospedale Perrino in prognosi riservata: presenta anche ustione ad entrambe le mani.
La moglie è stata identificata dalla polizia, inoltre dovrà rimanere in quarantena perchè presentava temperatura elevata e per le norme anti covid dovrà rimanere isolata.
Secondo le indiscrezioni dei passanti, si dice che la lite sia iniziata in auto tra marito e moglie e, una volta colpito dalla sostanza, lui sarebbe corso fuori dalla vettura per chiedere aiuto.
FONTE: IL MESSAGGERO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN STAZIONE, LUDOVICO È INVESTITO DAL TRENO. MUORE A 24 ANNI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA NOTIZIA: TRAGEDIA IN CASA, ALESSANDRO TROVATO MORTO DAL PADRE. AVEVA 32 ANNI:”NON LO SENTIVO DA GIORNI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA Anche UN MI PIACE
Lascia un commento