Tragedia in vacanza, dodicenne perde la vita in montagna
Tragedia in vacanza, Paolo Fiscato perde la vita a soli dodici anni durante una gita in montagna. Il cordoglio della comunità
Una terribile tragedia accaduta in vacanza ha sconvolto la vita di una famiglia e dell’intera comunità di appartenenza della stessa. Durante una gita in montagna, infatti, il piccolo Paolo Fiscato, dodicenne originario di Carono Petrusella, è deceduto a causa di una violenta caduta.
A seguito della stessa, il bambino è stato immediatamente trasportato d’urgenza presso il nosocomio Maggiore di Novara, ma a nulla sono valsi i disperati tentativi degli operatori sanitari: arrivato in ospedale in gravissime condizioni, il piccolo non ce l’ha fatta.
A diffondere la triste notizia, la famiglia della vittima. Immediati i messaggi di solidarietà e cordoglio giunti, a centinaia, ai familiari tramite i maggiori social network.
Il Rione San Grato, come riportato dai colleghi de Il Meridiano News, ha pubblicato su Facebook un post di profondo dolore e vicinanza alla famiglia, unendosi al dolore” della nostra Capitana Nicoletta e del marito Stefano per la scomparsa del piccolo Paolo. Il tuo sorriso sarà sempre nei nostri cuori”.
Potrebbe interessarti anche: CARTOMANTE MINACCIA E PERSEGUITA DISABILE DI NAPOLI. DENUNCIATA
Per restare semre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, sul lungomare di Napoli 34enne perde la vita