6 Dicembre 2020

Tragedia in tangenziale: muoiono mamma, papà e figlio

Immagine di repertorio

tragedia

Tragedia in tangenziale: muoiono mamma papà ed uno dei figli. Gli altri due versano in gravi condizioni in ospedale

Ancora una tragedia nel giro di pochi giorni. Si aggrava il bilancio dell’incidente verificatosi nella giornata di ieri a Milano, lungo la tangenziale ovest dell’omonima città, in prossimità dello svincolo per Rozzano.

Sul luogo del sinistro erano giunte nell’immediato diverse autoambulanze che avevano fornito le prime cure del caso agli incidentati e li avevano trasportati presso l’ospedale più vicino. Per la madre, una donna di soli 39 anni, non vi sarebbe stato nulla da fare. Stando a quanto si legge su ANSA, sarebbe infatti morta sul colpo.

La figlia di dodici anni è invece deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale, mentre in tarda serata è arrivata la notizia della morte del padre, un uomo di 41 anni. In vita, al momento, soltanto i due fratelli, un ragazzo di sedici anni ed una bimba di 10. Entrambi verserebbero però in condizioni molto gravi.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potrebbe interessarti anche questa notizia MIRACOLO AL SANTOBONO DI NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.