Tragedia in Tangenziale, investito mentre cambiava una gomma
Tragedia a Napoli, scende dall'auto per sostituire una gomma e viene travolto. Avviate le indagini
Dramma a Napoli, travolto e ucciso mentre cambiava una gomma. Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 23 settembre, alle 5.30 circa nei pressi dello svincolo di Pozzuoli-via Campana e barriera Napoli Ovest in direzione allacciamento verso Capodichino.
Tragedia in Tangenziale, investito un uomo
Secondo quanto riportato da vari automobilisti bloccati nel traffico generato dal sinistro, un uomo sarebbe stato ucciso da un furgone in corsa.
Nei pressi della galleria di Pozzuoli, l’automobilista probabilmente è sceso dalla propria vettura per cambiare una gomma quando un furgone lo ha travolto.
Le Forze dell’Ordine non hanno ancora diffuso le generalità della vittima. Risulta da chiarire il possibile coinvolgimento nel drammatico incidente di un terzo veicolo.
Avviate le indagini
L’incidente ha generato numerosi rallentamenti e code di traffico chilometriche: la circolazione è stata regolarizzata intorno alle 9:00. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine. Avviate le indagini per far luce sulla dinamica del tragico sinistro.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Incidente a Frattamaggiore: perde la vita ragazzo di 17 anni
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Bacoli, barca affonda a Baia: due persone salvate
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cesare Cremonini, nuovo tour nel 2025: tappa anche al Maradona