Tragedia in strada: Tony muore a soli 17 anni
Tragedia in strada: Antonio perde la vita a soli diciassette anni. Era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale
TRAGEDIA IN STRADA: Non ce l’ha fatta Antonio Chirulli, il diciassettenne che era rimasto mortalmente ferito in un incidente stradale verificatosi circa dieci giorni fa. Il giovane ha lottato con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento sabato all’ospedale “Perrino” di Brindisi dopo una settimana di agonia.
I fatti risalgono al 16 gennaio scorso, quando Antonio perde improvvisamente il controllo della sua moto 125 mentre percorreva via San Francesco d’Assisi a Francavilla Fontana (Brindisi) in compagnia di un amico. La moto, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, aveva impattato violentemente con un’auto. Tony era arrivato cosciente in ospedale, poi le sue condizioni si sono aggravate in maniera irreversibile.
I funerali del ragazzo si sono svolti nella giornata di ieri in forma privata. Bel gesto di solidarietà da parte dei genitori di Antonio, che hanno acconsentito alla donazione degli organi del figlio.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento