26 Gennaio 2021

Follia nel napoletano, picchia la moglie in strada

violenza di genere

secondigliano

Un uomo usa le maniere forti contro la moglie in strada. La puttuglia dei carabinieri nota la scena e lo arresta dopo la follia

FOLLIA IN STRADA – E’ stato arrestato l’uomo che ha cercato di colpire la moglie in strada. I fatti sono accaduti precisamente a Pozzuoli, in via Licola Mare.

 

Tutto è nato da una discussione, con toni molto alti, tra i due coniugi: prima che riuscisse a far male davvero alla moglie sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Varcaturo. Gli agenti erano sul posto per il controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

Quando hanno visto la scena sono intervenuti arrestando il 41 enne. L’uomo, da quanto si apprende, risultava già essere stato protagonista di vicende simili e già altre volte la donna era stata vittima di violenze domestiche mai denunciate.
Attualmente l’uomo è agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio, spiegano i colleghi di Napolitoday.
 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in strada: il giovane Tony muore a soli 17 anni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.