Tragedia in strada, scontro tra camion e furgone. Muore 29enne
Un incidente è la causa della morte di un giovane di Casalnuovo. Ha perso la vita mentre trasportava medicinali. Ora si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA IN STRADA – E’ morto questa mattina un ragazzo di 29 anni originario della città di Casalnuovo, in provincia di Napoli.
Stamattina, verso le ore 8, c’è stato un incidente stradale, sulla circumvallazione esterna, tra Casoria e Casalnuovo, e R.S. ha perso la vita. Le cause che hanno portato al sinistro e alla morte del giovane sono ancora ignote.
Alla base dell’incidente, stando a quanto spiegato dai colleghi di TeleclubItalia, sembrerebbe esserci un tamponamento. Il furgone della vittima e un camion si sono scontrati e, complice anche le condizioni non ottimali della strada, il veicolo di dimensioni minori si è incendiato.
La vittima trasportava medicinali: sarebbe rimasto incastrato nell’abitacolo del furgone con ustioni e ferite molto gravi che gli sono valse la vita.
In modo repentino sul posto sono giunti carabinieri, della sezione di Volla, e i vigili del fuoco per sedere l’incendio. I soccorsi, giunti poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 29enne.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Una mano per Veronica: obiettivo raggiunto in 5 minuti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Sony Playstation 5 Digital Edition: dove si può comprare e quanto costa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riapertura scuola in Campania, domani si decide: ipotesi rinvio
Lascia un commento