20 Novembre 2020

Riapertura scuola in Campania, domani si decide: ipotesi rinvio

covid scuola

Riapertura scuola in Campania, domani si decide sull’apertura o meno dei plessi scolastici per il 24 novembre: ipotesi di un ulteriore rinvio, ma traspare ottimismo

Riapertura scuola in Campania, domani si decide sull’apertura o meno dei plessi scolastici: ipotesi di un ulteriore rinvio ma traspare ottimismo.

La Regione Campania aveva previsto una riapertura graduale delle scuole a cominciare dal 24 novembre con la riattivazione dei servizi dell’infanzia e degli studenti delle prime classi elementari: ma la data di martedì prossimo potrebbe subire uno slittamento, la decisione verrà presa domani.

A darne aggiornamento è Roberta Santaniello, dell’Unità di crisi della Regione Campania, attraverso una dichiarazione rilasciata ai colleghi di Radio CRC: “l’idea era quella di aprire uno screening a tutti i bambini organizzando anche un numero verde con interfaccia con i cittadini. Ad oggi c’è una maggiore paura tra le mamme per la presenza in aula e domani, come Unità di crisi, si deciderà un eventuale proroga sulla riapertura”.

Dunque resteremo in attesa domani di nuovi aggiornamenti da parte della Regione Campania in merito alla riapertura scuola, anche se nella consueta diretta del pomeriggio del Presidente De Luca potremmo ricevere alcune anticipazioni in merito.

LEGGI ANCHE: Neve e temporali in arrivo anche a bassa quota: aria fredda dal Polo Nord

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, sciacalli del Covid: bombola d’ossigeno a 300 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.