Tragedia in strada, scontro tra auto: bimba 7 mesi sfonda parabrezza. E’ gravissima
Nel milanese bruttissimo incidente stradale: nella tragedia sono coinvolte 11 persone. La più grave è una bimba di soli 7 mesi
TRAGEDIA IN STRADA – Un brutto incidente è capitato nella pomeriggio della giornata di ieri. Sono le ore 18.30 circa quando c’è stato un terribile scontro tra auto in provincia di Milano.
Ci troviamo precisamente a Carpiano, sulla provinciale 40 Binasco-Melegnano, e due auto si sono scontrate con grande violenza.
L’impatto ha spinto le vettura, stando alle prime ricostruzioni dei fatti, nel fossato che fiancheggia la carreggiata. 9 delle 11 persone presenti a bordo delle due auto sono state ricoverate in ospedale: la situazione più critica sarebbe quella di una bimba di soli 7 mesi che nell’impatto è stata proiettata verso il parabrezza, sfondandolo, volando al di fuori della vettura.
La piccola, spiegano i colleghi de La voce della nazione, ha subito un forte trauma cranico ed è stata trasportata in codice rosso verso l’ospedale di Bergamo con l’ausilio di un elisoccorso.
Le altre persone ferite sono state suddivise tra gli ospedali di Milano, il Niguarda e il San Raffaele. Le vittime dell’incidente che invece sono risultate in condizioni migliori sono in codice verde al nosocomio di Melegnano.
Sul posto pronto il supporto medico del 118: intervenute tre ambulanze per salvare le vite alle vittime dello scontro, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.
Attualmente i carabinieri di San Donato stanno indagando sui fatti per far luce su quanto accaduto e chiarire la dinamica della tragedia.
LEGGI ANCHE: OMICIDIO – SUICIDIO: ACCOLTELLA LA MADRE POI SI GETTA DAL NONO PIANO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento