7 Aprile 2021

Tragedia in strada, palo si stacca e travolge un operaio

Immagine di repertorio

tragedia in strada operaio

Tragedia in strada a Marcianise: si stacca un palo e travolge un operaio di 36 anni. Trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso

Tragedia sfiorata a Marcianise dove questa mattina è avvenuto un grave incidente sul lavoro. Il dramma si è consumato in una strada della zona industriale del comune casertano. Un operaio di 36 anni, originario di Melito di Napoli, è rimasto ferito gravemente a causa di un palo che, dopo essersi staccato, lo ha travolto.

Erano circa le 8 di questa mattina quando si è verificato l’incidente che ha coinvolto il 36enne. L’uomo stava lavorando nell’area deposito di una ditta di spedizioni.

I colleghi lo hanno tempestivamente soccorso e hanno allertato l’ambulanza, essendosi resi conto sin da subito della gravità della situazione.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La prognosi è riservata.

Secondo quanto riporta “Edizione Caserta”, subito dopo l’incidente sono state effettuate delle verifiche da parte dell’ispettorato del lavoro per valutare il rispetto delle norme di sicurezza.

Stando alle prime indagini delle forze dell’ordine, potrebbe essersi trattato di una drammatica fatalità.

LEGGI ANCHE: OLESYA NON È DENISE, MA C’È DI PIÙ: HA INGANNATO TUTTI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.