1 Luglio 2020

Tragedia in strada, muore un motociclista: aveva solo 28 anni

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

L’ennesima tragedia in strada sconvolge la Val di Sole: un motocilclista perde la vita a 28 anni, inutili i tentativi di soccorso

TRAGEDIA IN STRADA – Ancora un altro incidente stradale in Italia: anche questa volta ci è scappato il morto. Si tratta di un motociclista di nazionalità tedesca.

L’uomo aveva solo 28 anni ed è deceduto mentre percorreva la statale 42, in val di Sole.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 15.30, l’ora in cui è stato diramato l’allarme.

Il 28enne mentre era in discesa avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe stato sbalzato sull’asfalto per molti metri dopo aver sbattuto contro la roccia a bordo della strada.

In maniera repentina, spiegano i colleghi de Il Dolomiti, sono giunti sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari con l’ambulanza.

I primi hanno messo in sicurezza la zona, i carabinieri invece hanno effettuato i rilievi del caso. Il soccorso all’uomo è stato immediato ma le sue condizioni erano già molto gravi: le manovre del personale medico non sono servite a salvargli la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: INCIDENTE MORTALE, SCONTRO TRA AUTO: MUORE 46ENNE SUL COLPO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.