Tragedia in strada, muore travolta da un furgone
Tragedia in strada, donna travolta da un furgone in transito: inutili i soccorsi. E’ caccia al conducente del veicolo
Tragedia in strada, donna viene investita da un furgone e perde la vita. Il drammatico incidente si è verificato poco fa sull’Appia, nel territorio di Carinola. Una donna è stata travolta violentemente da un furgone in transito.
L’incidente è avvenuto precisamente nella zona di Croce di Casale. Secondo le prime testimonianze, la donna stava attraversando la strada a piedi e, dopo il forte impatto, il conducente del veicolo si è dato alla fuga.
Sin da subito le condizioni della donna sono apparse compromesse. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Edizione Caserta”, è stato tentato un massaggio cardiaco ma purtroppo si è rivelato inutile.
Strada chiusa al traffico, sul posto gli agenti di Polizia e i Carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.
È ancora da chiarire l’esatta dinamica del drammatico sinistro. Gli investigatori sono sulle tracce del conducente del furgone.
LEGGI ANCHE: ECCO I BONUS AUTO: NUOVI INCENTIVI NEL 2022
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento