Tragedia in strada: muore Gabriele a 28 anni. Si era laureato da poche ore
Un incidente stradale porta via Gabriele, un ragazzo di 28 anni. Si era appena laureato, poi l’incredibile tragedia
TRAGEDIA A FIRENZE – Un giorno di grande felicità trasformato in uno di grande tristezza.
L’intera comunità di Sesto Fiorentino piange la scomparsa del giovane Gabriele M., morto a causa di un incidente stradale.
Il sinistro è avvenuto, come spiegano i colleghi Today.it, presso Lugarno Sodierni, verso le ore 3.30 della notte tra lunedì e martedì.
Gabriele si era appena laureato e quel giorno avrebbe dovuto ricordarlo per tutta la vita, invece un incidente l’ha portato via ai suoi cari.
Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo e, sbandando, sarebbe finito contro un cantiere edile.
Inutili le manovre di soccorso dei medici del 118 giunti sul posto che hanno cercato di rianimarlo. Purtroppo Gabriele era già morto.
Attualmente gli uomini della Polizia municipale stanno indagando per far luce su quanto accaduto e chiarire le dinamiche della tragedia: intanto il cantiere è stato posto sotto sequestro.
FONTE: Il meridiano news
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: TRAGEDIA A PORTICI: MUORE ENZO A SOLI 38 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento