1 Luglio 2020

Under – Napoli: la trattativa tra le parti avanza

Si entra nel vivo del calciomercato e il Napoli ci entra da protagonista. Ad un passo dal vestire la maglia azzurra è Under

Napoli – Dopo l’affare Manolas, comprato dalla Roma la scorsa estete, un altro giocatore giallorosso sembrerebbe essere ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Stiamo parlando di Ceginz Under. Così come l’affare che ha visto protagonista il difensore greco la scorsa sessione estiva di mercato, anche per il turco la società partenopea vuole inserire nella trattativa un giocatore. Il Napoli vorrebbe offrire alla Roma Malcuit, terzino che però sembra non essere nelle grazie della società capitolina.

Nonostante ciò i rapporti tra le due società sono ottimi, soprattutto dopo l’affare dello scorso anno, ed è per questo che l’esterno di attacco turco sembrerebbe già essere con le valigie in mano. Distratto dalle voci di mercato, il numero 17 della Roma ha già un accordo con la società azzurra, la quale garantirebbe al calciatore 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi per quattro anni.

Manca soltanto l’accordo con la Roma, ed è per questo motivo che il patron De Laurentiis sembra lavorare in prima persona alla trattativa. La società giallorossa valuta il calciatore 30 milioni, mentre la società partenopea spera di chiudere l’affare a 25.

Così come Under anche un altro calciatore sembra essere ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Osimhen, che da ieri pomeriggio è in città, è pronto a giocare all’ombra del Vesuvio. Per il nigeriano è pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti, più 500 mila di bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OSIMHEN ATTERRATO A NAPOLI: TRATTATIVA AD UN PASSO DALLA CONCLUSIONE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI.ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.