8 Ottobre 2020

Tragedia in strada: muore Desireè a 26 anni

Foto voce di napoli

Tragedia

Tragedia in strada: muore Desireè a 26 anni. Dato il forte maltempo, l’auto è stata travolta da un torrente in piena

Tragedia in strada-La ventiseienne originaria di Stio Cilento, Desireè Quagliarella, è morta ad Albanella in provincia di Salerno dopo che la sua autovettura è stata colpita da un torrente in piena. Questa volta, i danni provocati dal maltempo sono stati irreparabli.

Il corpo della ragazza è stato trovato dopo alcune ore di perlustrazione dai vigili del fuoco che speravano invano di trovarla ancora in vita. Inoltre, in macchina non era sola: al suo fianco vi era il ragazzo, che però è riuscito a trovare scampo alla morte appigliandosi con ogni sua forza ad un albero, non lasciandosi così, trascinare via dall’abbondante flusso della corrente. La 26enne, invece, è stata scaraventata fuori dall’abitacolo ed è rimasta inghiottita dell’acqua. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita intorno alle 21.30 nella frazione di Piano del Carpine.

Oltre all’intervento dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Agropoli, la Polizia locale, la Protezione civile e i sanitari. A seguito della tragica vicenda il Sindaco di Albanella ha così dichiarato: «Il livello è salito tanto e in modo così rapido da andare al di sopra dei ponti. Tutto il territorio è stato colpito da danni non indifferenti, diversi alberi sono stati abbattuti e alcuni costoni sono franati. E’ una tragedia immane».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.