5 Agosto 2023

Tragedia in strada, furgone precipita da un cavalcavia: morto 34enne

Tragedia nell'avellinese, furgone precipita da un cavalcavia: addio al 34enne Mariano Spatola

Edit Wikimedia Commons

suicidio napoli

Tragedia in strada, furgone cade da un cavalcavia: morto un uomo. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, 4 agosto, a Lioni. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni è intervenuta sulla SP 691, denominata Fondo Valle Sele, al Km. 18,200 in direzione Lioni.

Il sinistro- avvenuto nel territorio del comune di Calabritto– ha coinvolto un 34enne, Mariano Spatola, che purtroppo ha perso la vita.

Furgone cade da un cavalcavia, la ricostruzione della tragedia

L’uomo era alla guida di un furgone che, dopo aver sbandato, ha rotto la protezione del cavalcavia ed è precipitato facendo un volo di oltre 30 metri.

Il corpo privo di vita del 34enne è stato recuperato con il supporto di una squadra S.A.F. (speleo – alpino – fluviale) intervenuta dal distaccamento di Eboli.

Sul posto è stato necessario anche l’intervento dell’autogru dalla sede centrale del Comando di via Zigarelli. I Carabinieri della stazione di Calabritto e della Radiomobile di Montella, giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi necessari.

Fonte: Il Meridiano News

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Carcere di Poggioreale, parlano dalla strada con un megafono con i detenuti

Leggi anche: Incidente nel napoletano, perde il controllo dello scooter e travolge anziano: grave 80enne