Tragedia in strada: donna muore sotto gli occhi del marito
Tragedia in vacanza: donna investita mentre faceva jogging muore sotto gli occhi del marito...
Tragedia in vacanza: donna investita mentre faceva jogging muore sotto gli occhi del marito…
Tragedia in strada, questa mattina, lungo il tratto di strada che unisce Terracina a San Felice Circeo. Per cause che sono tuttora in corso di accertamento, una cinquantacinquenne romana è stata travolta ed uccisa da un’auto mentre correva sulla Migliara 58, all’incrocio con via del Pigneto.
La turista, che si trovava lì per le vacanze estive, è precipitata in un fosso dopo esser stata colpita alle spalle. Sul luogo dell’incidente sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare la vittima con ogni mezzo, senza però riuscirci. La donna è deceduta sotto gli occhi del marito, che la seguiva in bici
Per una 34enne, alla guida dell’auto che ha travolto la vittima, si profila l’accusa di omicidio stradale. Sull’incidente sta indagando la polizia stradale di Terracina.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Costa stai aspettando? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” Ragazzo bruciato vivo a Frattamaggiore: riconosce il suo aggressore “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO