Tragedia in strada: 14enne in bici muore investito da un’auto
Tragedia in strada, 14enne in sella ad una bici travolto da una vettura. Inutili i soccorsi: il ragazzo è morto sul colpo
Drammatico incidente in strada, un ragazzo di 14 anni ha perso la vita travolto da un’auto. La tragedia si è consumata a Brindisi, precisamente a Carovigno.
Un ciclista quattordicenne è stato investito sulla strada provinciale che collega Carovigno a San Vito dei Normanni. Il giovane è morto sul colpo.
Dalle prime notizie trapelate, sembra che il ragazzo stesse recandosi in contrada Colacurto, presso la campagna degli zii in sella alla sua bici. Il 14enne però, purtroppo, non è mai arrivato a destinazione poiché è stato travolto da una vettura.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”, il ragazzo sarebbe caduto dalla bici a causa dello scontro con l’automobile. Il violento impatto con il suolo è stato fatale.
Sul posto sono giunti gli operatori sanitari, ma purtroppo i soccorsi sono stati vani. Per il 14enne non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE: MATURITÀ 2021: FESTEGGIAMENTI OLTRE IL COPRIFUOCO A NAPOLI. INTERVIENE LA POLIZIA
RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stato di emergenza Covid: si va verso la proroga al 31 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pasquale Cristiano torna in carcere, Sandro Ruotolo: “E’ nu juorn bbuon”
Lascia un commento