16 Giugno 2021

Pasquale Cristiano torna in carcere, Sandro Ruotolo: “E’ nu juorn bbuon”

Fonte foto: "cronachedellacampania.it"

Pasquale Cristiano

Pasquale Cristiano, boss di Arzano, torna in carcere dopo i festeggiamenti non autorizzati. Sandro Ruotolo sui social: “E’ nu juorn bbuon”

PASQUALE CRISTIANO TORNA IN CARCERE DOPO I FESTEGGIAMENTI FOLLI CON LA FERRARI, RUOTOLO: “OGGI E’ NU JUORN BBUON”- Aveva fatto molto discutere l’ingresso trionfale in città di Pasquale Cristiano. Il boss di Arzano si era infatti presentato in città con una Ferrari per festeggiare (senza permesso) la comunione del figlio. La Tenenza di Arzano e il Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, come riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, hanno arrestato e condotto in carcere CRISTIANO Pasquale, ritenuto elemento di vertice del gruppo criminale “167”.

Della vicenda Pasquale Cristiano, ha parlato anche Sandro Ruotolo, giornalista e politico napoletano. Ecco le sue parole in un post sul suo profilo Facebook Ufficiale: “Oggi è nu juorn bbuon. È tornato in carcere Pasquale Cristiano, ritenuto dalla magistratura napoletana il boss della camorra di Arzano. Lui, che era agli arresti domiciliari, era stato autorizzato solo a partecipare alla comunione del figlio e non ai festeggiamenti. Quella sua prova di forza alla guida di una Ferrari in corteo per il centro della cittadina alle porte di Napoli è stata interpretata come una sfida all’intera comunità”.

Sandro Ruotolo ha poi così concluso il suo pensiero: “La risposta dello Stato, dunque, è stata rapida ed efficace. Ci sono aree della provincia di Napoli che sembrano fuori controllo. Comuni che rischiano lo scioglimento per condizionamenti della camorra, territori dove la camorra ha rialzato la testa. C’è quel mondo di mezzo, tra buoni e cattivi, che deve schierarsi. O si sta contro la camorra o si è complici”.

NON PERDERTI LE ULTIME NEWS DI CRONACA, ATTUALITA’ E CULTURA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “MATURITA’ 2021: FESTEGGIAMENTI OLTRE IL COPRIFUOCO A NAPOLI. INTERVIENE LA POLIZIA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.