27 Giugno 2022

Tragedia in spiaggia, 17enne napoletano perde la vita

Tragedia in spiaggia

Casal Velino, tragedia in spiaggia: 17enne accusa un malore e muore. Inutili i tentativi di rianimazione. Sotto choc familiari e bagnanti

Tragedia in spiaggia, un ragazzo ha perso la vita dopo aver accusato un malore. Il dramma si è consumato nella giornata di ieri nel Cilento, precisamente a Casal Velino.

Un ragazzo di 17 anni, affetto da una grave disabilità, era in vacanza con la famiglia originaria del napoletano. Mentre si trovava in spiaggia, il 17enne ha avvertito un malore che, purtroppo, è stato fatale. A nulla, infatti, sono serviti i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Il 17enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Poco dopo l’arrivo presso il nosocomio, purtroppo, il giovane è deceduto.

Sotto choc la famiglia del ragazzo e i tanti bagnanti che si trovavano in spiaggia al momento della tragedia.

Fonte: Il Meridiano News

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Allerta Meteo in Campania: ondata di calore in arrivo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E