27 Giugno 2022

Isola dei Famosi 2022, la finale: chi vincerà?

isola dei famosi finale

Isola dei Famosi 2022, mancano poche ore alla fine del reality: chi vincerà? Alcuni naufraghi hanno espresso un ultimo desiderio

Stasera andrà in onda la finale della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Sono passati più di tre mesi dallo sbarco in Honduras e per i naufraghi superstiti tra poche ore si concluderà questo duro percorso.

La puntata di stasera, lunedì 27 giugno, inizierà alle ore 21:30 e finirà con la proclamazione del vincitore. A contendersi la vittoria saranno Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis.

Alcuni naufraghi hanno anche espresso un ultimo desiderio legato inevitabilmente al cibo.

Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger si sono concesse un’ultima chiacchierata in spiaggia. Marialaura ha affermato: “Speriamo che lo Spirito dell’Isola, prima di andare in letargo, ci porti la pizza con le patatine fritte che avevamo chiesto…per fare la cena finale”. Carmen Di Pietro ha aggiunto che apprezzerebbe qualsiasi piatto: “Anche le polpette o gli spaghetti, sarebbero proprio buoni”. Anche Mercedesz Henger è intervenuta, sperando nella pizza e concludendo: “Io credo nello spirito dell’isola e nella sua benevolenza”.

Per scoprire il vincitore di questa sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi occorrerà attendere l’ultima puntata di questa sera.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, chi sarà eliminato tra Mercedesz e Nick?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E