Tragedia in serata: 12enne muore durante partita di calcetto
Tragedia in serata: ragazzino di dodici anni muore durante partita di calcetto con i suoi coetanei. Ecco cosa è accaduto
Tragedia in serata a Carini, dove un ragazzino di appena di 12 anni è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, a causarne il decesso sarebbe stato il trauma cranico derivante dall’impatto con la porta del campetto dove stano giocando, improvvisamente precipitata sul suo capo.
Il ragazzo è morto sul colpo. Vani i soccorsi, per quanto immediati. A tutti è stato subito chiaro che non c’era nulla da fare. I Carabinieri sono sul posto per capire l’esatta dinamica del sinistro costato la vita al dodicenne: a lanciare l’allarme gli amici della vittima.
La notizia della morte si è diffusa rapidamente in tutto il paese, ma si deve comprendere ora se il campetto in questione sia una appartenente ad una struttura abbandonata o un campetto improvvisato. Per quanto riguarda l’autopsia, il pubblico ministero dopo la ricognizione del medico legale sta valutando se effettuarla oppure no.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aka7even a Sanremo dopo Amici? Il cantante: “Vorrei tanto fare questo”
Lascia un commento