statistiche web Tragedia in ospedale: uomo scivola in bagno e muore - Napoli ZON
17 Giugno 2020

Tragedia in ospedale: uomo scivola in bagno e muore

cadavere

Tragedia in ospedale, dove un uomo è deceduto dopo esser caduto nel bagno della struttura. Aveva soltanto 47 anni

Ennesima tragedia in ospedale: Lino Nuzzaci, un uomo di soli 47 anni, è deceduto dopo esser caduto prima nella casa della compagna e poi nel bagno dell’ospedale. L’uomo, originario del Sud, si era recato a Milano per far visita alla sua donna: nella sua abitazione, diverse ore fa, avrebbe accusato il primo malore cadendo a terra.

I due, straniti da quella improvvisa perdita di equilibrio, hanno avvisato nell’immediato i sanitari del 118, che lo hanno trasportato presso l’Ospedale più vicino. E’ qui che Lino avrebbe rimediato la sua seconda caduta, dopo esser stato sottoposto a TAC.

L’uomo, immediatamente soccorso, è stato sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo è deceduto mentre i medici tentavano di salvargli disperatamente la vita.

I parenti, sconvolti dopo aver appreso la triste notizia, sono già partiti alla volta di Milano, ma intanto chiedono giustizia a gran voce ed hanno già provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti affinché si possa far luce sull’accaduto.

Il medico legale nelle prossime ore eseguirà l’autopsia sulla salma della vittima e solo allora si potranno conoscere le esatte cause della morte del quarantasettenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.