17 Giugno 2020

Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di soli 26 anni

Incidente mortale: terribile scontro auto contro camion. Muore il giovane automobilista, illeso il conducente del tir

INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA PROVINCIALE – Risale a questa mattina la notizia di un tremendo schianto tra una Ford Fiesta ed un camion lungo la strada provinciale IX, in prossimità della rotonda con l’uscita per via Padre Pio (nel bresciano). L’auto, guidata da un ragazzo, è finita contro il guardrail dopo aver impattato violentemente contro il tir.

Sul lungo del sinistro sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno provato a fornire il proprio contributo: per il ragazzo, 26 anni da poco compiuti, ogni tentativo di soccorso è stato vano. Il giovane sarebbe infatti deceduto sul colpo; illeso, invece, il conducente del camion.

Stando a quanto si legge su Blasting news pare che i due mezzi viaggiassero in direzione opposta: lo scontro sarebbe avvenuto in prossimità di una curva, in maniera frontale. Entrambi i conducenti non hanno potuto fare nulla per evitare l’impatto. Sul posto anche la polizia stradale, impegnata ad effettuare tutti i rilievi atti a determinare l’esatta dinamica del sinistro.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.