Tragedia in montagna, Valeria e Fabrizio muoiono cadendo in un burrone davanti alla loro bambina
Tragedia in montagna, Valeria e Fabrizio perdono la vita scivolando in un dirupo davanti agli occhi della figlia. Avviate le indagini
Moglie e marito perdono la vita durante un’escursione in montagna. La tragedia si è consumata nella località di Colle Vareno, nel Comune di Angolo Terme, in Alta Val Camonica. Valeria Coletta, 35 anni, e il marito Fabrizio Marchi, 40 anni, residenti a Milano, erano usciti con la figlia e una coppia di amici per una gita.
Stando alle prime ricostruzioni, la donna è scivolata nei pressi di un canale che si sarebbe creato negli ultimi giorni per via di una slavina e il marito ha tentato di salvarla. Entrambi, però, sono precipitati in un dirupo e sono caduti per oltre quattrocento metri.
Dalle prime testimonianze, pare che il gruppo non indossasse scarpe adeguate con ramponi.
Sembra che la bambina era su un bob trainata dai genitori. La coppia di amici ha subito lanciato l’allarme e ha immediatamente protetto la figlia sotto shock.
I Vigili del fuoco e il Soccorso alpino, con le squadre delle Stazioni di Breno, dopo ore di lavoro, hanno recuperato i corpi, ormai senza vita.
Valeria e Fabrizio avevano programmato un fine settimana in montagna e conoscevano bene la zona, come testimoniano le foto sui social, poiché avevano lì una seconda casa che frequentavano spesso. Nella serata di ieri sarebbero dovuti tornare a Milano.
I carabinieri di Breno stanno indagando sulla vicenda per ricostruire la dinamica della drammatica vicenda e capire se in qualche modo la tragedia poteva essere evitata.
Le salme delle due vittime sono già state restituite ai familiari e la figlia affidata ai nonni.
LEGGI ANCHE: NOLA, DISTRUGGE DISTRIBUTORI AUTOMATICI E SI VANTA POSTANDO IL VIDEO SUI SOCIAL
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, 2 ragazzi tentano il suicidio. Ipotesi black challenge
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento