Tragedia in giardino, Denisa cade con la bicicletta in piscina e annega a 8 anni
Denisa cade con la bicicletta in piscina e muore annegata. La tragedia che avviene a Capalbio : autopsia sul corpicino
Nel grossetano, precisamente a Capalbio, si è verificata un’immane tragedia: una bambina di 8 anni, Denisa, è morta cadendo con la bicicletta nella piscina di casa. E’ annegata e a nulla sono valse le manovre di rianimazione dei soccorsi sanitari accorsi sul posto.
Stando a quanto rivelato dai colleghi de IlTirreno, la bimba – di 8 anni – era sulla sua bicicletta e una volta caduta nella piscina avrebbe gridato molto: la madre subito si è precipitata ma la figlia era già priva di sensi e non è stato possibile salvarle la vita
Denisa e i suoi genitori, originari rumeni, si erano trasferiti dopo Natale nella nuova abitazione in Maremma: il padre è un operaio di un’azienda agricola e dopo 10 anni di lavoro aveva deciso di far trasferire la famiglia in Italia.
Il sostituto procuratore Giovanni De Marco ha disposto per il sequestro della piscina e per l’autopsia sul corpicino della bimba.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio al medico Mauro: muore per un arresto cardiaco
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento