18 Febbraio 2021

Tragedia in famiglia, uccide la moglie e poi si impicca

Immagine di repertorio

incidente mortale

Triste tragedia in una famiglia di Vicenza. Il marito si impicca dopo aver ucciso la moglie. La polizia indaga sulla questione

TRAGEDIA FAMILIARE – I fatti sono avvenuti a Rosà, nel primo pomeriggio della giornata di oggi. Ci troviamo precisamente in via Ca’ Dolfin, nel vicentino.

Un uomo, Domenico Bizzotto, del 1936 ha prima ucciso sua moglie e poi si sarebbe tolto la vita con l’impiccagione. Questo è quanto emerso dalle prime indagini. Tutto è partito dalla preoccupazione di un parente che, non avendo risposte al telefono dalla coppia, si è precipitato a casa loro ed è riuscito ad entrarvi con una copia delle chiavi.

In quel momento la scoperta della tragedia: ha allertato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto in maniera repentina. Il corpo di Antonia Ratti, la moglie, del 1941, era coperta da un lenzuolo e probabilmente la sua morte risaliva a qualche ora prima del ritrovamento.

La donna era a terra, in posizione supina; forse colpita da un corpo contundente. L’uomo, in un’altra stanza, impiccato a una delle travi di casa.

Il sindaco di Rosà si esprime così sull’accaduto:«In questi momenti il primo pensiero va ai parenti che stanno vivendo questo dramma dai contorni al momento inspiegabili. A loro va tutta la mia vicinanza e la nostra preghiera. Posso solo dire che erano due persone anziane normalissime che mai nel passato, ci risulta, abbiano dato segnali di disagio o difficoltà. Parlando con i famigliari mi hanno raccontato di come i coniugi erano per tutti un punto di riferimento, spesso di conforto, due persone unite da un grande amore sino a questo dramma».

FONTE: IlgiornalediVicenza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Cutolo, parla l’avvocato Aufiero: ”È stato accompagnato alla fossa”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.