15 Gennaio 2021

Tragedia in famiglia, strangola la moglie di 90 anni. Poi chiama la figlia

TRAGEDIA

Un uomo ha ucciso sua moglie. L’anziano dopo il folle gesto ha telefonato alla figlia. I soccorsi non sono riusciti a evitare la tragedia

TRAGEDIA IN FAMIGLIA – Ancora un triste episodio di cronaca nera in Italia, questa volta in fatti avvengono al Nord.

A Milano, precisamente a Sesto San Giovanni, è andato in scena un omicidio familiare. Un uomo, un signore di 88 anni, ha ucciso la propria moglie, una donna di 90 anni.

La donna era affetta da Alzheimer ed è stata strangolata. L’anziano, dopo aver compiuto tale gesto, ha chiamato la figlia allertandola di quanto accaduto.

E’ stata la figlia a chiamare i soccorsi sanitari del 118: purtroppo però, la madre, era già morta e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I carabinieri della stazione locale, stando alle prime ricostruzioni della tragedia, avrebbero intuito che il folle gesto sia stato la conseguenza di una lite tra il marito e la moglie scaturita proprio dalla malattia della signora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, scontro tra auto: 19enne perde la vita

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.