Tragedia in famiglia, spara alla ex moglie e colpisce anche la figlia, ora grave. Arrestato
Ancora una tragedia a sconvolgere la quieta familiare. Un uomo ha ucciso l’ex moglie con una pistola. Vittima degli spari anche la figlia
Nel torinese si è consumata l’ennesima tragedia famigliare.
Con precisione ci troviamo a Volvera: via Garibaldi 5, questa mattina, è rimasta traumatizzata dagli eventi che sono successi.
Un uomo, verso l’ora di pranzo (erano circa le 12.30) ha ucciso la sua ex moglie sparandole con una pistola. I due erano separati da ormai 4 anni, spiegano i colleghi di Torinoggi.it.
L’uomo si è dato alla fuga ma è stato presto identificato: si tratta del 57enne Nicola Cirillo. La moglie, vittima della tragedia, era Cristina Messina.
I carabinieri hanno intercettato il fuggitivo tramite posti di blocco e l’utilizzo di un elicottero.
Purtroppo la tragedia include anche la figlia 29enne della coppia. La giovane si è trovata nel mezzo della sparatoria e ha ricevuto due colpi al torace. Ora si trova ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Molinette di Torino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: AUTO CONTRO CAMION: PERDE LA VITA UNA RAGAZZA DI 30 ANNI
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia da quarantena: padre minaccia di gettare i 3 figli nel vuoto
Lascia un commento