10 Giugno 2020

Auto contro camion: perde la vita una ragazza di 30 anni

diciassettenne

Tremendo scontro auto contro camion: nel terribile scontro ha perso la vita una ragazza di soli 30 anni. Illeso il conducente del tir

AUTO CONTRO CAMION: MUORE LAURA A 30 ANNI – Risale a pochi minuti fa la notizia dell’incidente nel quale sono stati coinvolti un’autovettura ed un tir. I due mezzi stavano viaggiando lungo la strada provinciale, in località Montalto di Castro, quando hanno finito per impattare violentemente tra loro per cause che restano tuttora in fase di accertamento.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti nell’immediato i sanitari del 118: i medici hanno tentato di salvare disperatamente Laura, conducente del veicolo che a seguito del tremendo impatto si sarebbe ripetutamente capovolto su se stesso. Per la ragazza, che da poco aveva compiuto trent’anni, non vi è stato nulla da fare. Sarebbe infatti morta sul colpo.

Illeso, invece, il conducente del camion, assistito dai sanitari, ma ancora sotto choc. Sul posto anche i Carabinieri del comando locale e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto allo sgombero dell’area interessata dal sinistro e ad effettuare tutti i rilievi del caso.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del Nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.