13 Luglio 2021

Tragedia in clinica, bambino morto durante il parto

foto: immagine senza diritti

tragedia in clinica

Nel casertano la tragedia in clinica: un bambino è morto poco dopo il parto. I genitori chiedono giustizia

TRAGEDIA IN CLINICA – Succede a Castel Volturno, precisamente presso l’ospedale Pineta Grande. E’ morto un bambino poco dopo il parto.
I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, di mattina. Una coppia di Mondragone si è precipitata in clinica perchè le contrazioni erano frequenti e il parto era pressocchè imminente.
Durante la gravidanza non c’era stato alcun tipo di problema che lasciava presagire la morte del piccolo: non c’erano rischi, insomma. Però è avvenuta la tragedia. Poche ore dopo il parto ad avvisare i genitori del decesso del nascituro sono stati i medici.
La coppia si è già rivolta ai carabinieri e ai propri legali sporgendo denuncia contro ignoti: ritengono responsabili i sanitari.
Entro i prossimi due giorni verrà eseguita l’autopsia sul corpicino del piccolo per capire le cause che hanno portato alla morte.
FONTE: VESUVIO LIVE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Giugliano: ruba a una coppia in auto. Carcere per un 26enne

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.