Tragedia in casa, uomo trovato senza vita: si indaga
Uomo rinvenuto senza vita in casa: la tragedia si è consumata nel pomeriggio a Marcianise. Avviate le indagini
Tragedia in casa: uomo trovato senza vita nel pomeriggio. Il dramma si è consumato nel casertano, precisamente a Marcianise, a pochi passi dal Duomo.
Un uomo, stando alle prime ricostruzioni effettuate, è stato rinvenuto esanime dai Vigili del Fuoco, accorsi a seguito di una segnalazione. Da circa due giorni l’uomo non dava notizie di sé, per questo è stato richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per entrare in casa.
Secondo quanto riportato dai colleghi di “Edizione Caserta”, i medici del 118 -entrati nell’appartamento- non hanno potuto fare che constatare il decesso dell’uomo. A stroncarlo probabilmente sarebbe stato un malore.
I Carabinieri della locale compagnia, benché non abbiano rinvenuto segni di violenza sul corpo, hanno informato l’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma. Sarà effettuato l’esame autoptico presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
LEGGI ANCHE: Incidente a Napoli: uno dei conducenti muore per un malore
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Tragedia sul lavoro, operaio perde la vita schiacciato da furgone
Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie di cronaca, attualità, politica, calcio, sport, cultura, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Kimbo assume nuovo personale a Napoli e dintorni: come candidarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assurdo a Napoli, bambino nel bagagliaio per traportare un tavolo