21 Luglio 2020

Tragedia in casa, Manuela accoltellata 50 volte: poi tentano di bruciarla

Fonte:"Fanpage"

tragedia Manuela casa

Manuela, 48enne trans, è stata vittima di una tragedia avvenuta in casa nelle scorse ore

Una tragedia avvenuta tra le mura di casa ha sconvolto la comunità di Milano. Manuela, 48enne trans brasiliana, regolarmente sul territorio italiano da 4 anni, è stata ritrovata morta con 50 coltellate sparse su tutto il corpo.

La scoperta è stata fatta, secondo quanto dichiarato dal giornale online “blastingnews”, dai Vigili del Fuoco accorsi subito dopo una chiamata ricevuta per una fuga di gas.
L’appartamento dove risiedeva Manuela, in via Plana 10, veniva utilizzato dal trans per svolgere anche lavoro da escort.

Secondo le prime ipotesi, l’artefice della tragedia potrebbe essere proprio un cliente. Infatti, preso da un raptus di gelosia, avrebbe prima accoltellato Manuela e  poi avrebbe tentato di occultare le prove dando fuoco all’intero appartamento.
Ovviamente si tratta di semplici ipotesi non ancora del tutto confermate dai Carabinieri.

Le indagini sul caso sono coordinate dal tenente colonnello Antonio Coppola e i colleghi della sezione investigazioni scientifiche.
Per avere un quadro più chiaro sull’intera vicenda si è deciso di effettuare uno screening sul telefono del trans per scoprire le chiamate avvenute tra domenica 19 luglio e lunedì 20.

Per rimanere informato su tutte le news seguici sul nostro sito e sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.