Home Cronaca Tragedia in casa, donna cade dal balcone. È in gravi condizioni

Tragedia in casa, donna cade dal balcone. È in gravi condizioni

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Tragedia nel casertano: 58enne cade dal balcone di casa e adesso versa in gravi condizioni. I Carabinieri indagano sulle possibili cause

Paura nel casertano, una donna è precipitata dal balcone della sua abitazione. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri a Maddaloni, precisamente in via Carolino.

Una donna di 58 anni del posto è caduta dal piano superiore del palazzo in cui risiede.

La terribile caduta ha causato gravi conseguenze alla 58enne che è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in codice rosso.

Secondo quanto riporta “EdizioneCaserta”, le condizioni della donna sarebbero gravi. Attualmente è in prognosi riservata.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono immediatamente giunti i carabinieri della locale Compagnia, per fare chiarezza sulla vicenda ed effettuare tutti i rilievi del caso. I militari indagano per capire quali siano state le cause della caduta e, soprattutto, per capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

Si attendono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN ALBERGO A NAPOLI: MEDICO TROVATO MORTO NELLA SUA STANZA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE