Tragedia in casa, Donato muore a 35 anni per un malore improvviso
Tragedia in casa: il giovane Donato muore improvvisamente durante il lavoro a casa. Lascia la moglie e il figlioletto
TRAGEDIA IN CASA – I fatti sono accaduti in provincia, in Lombardia. Un uomo di 35 anni, Umile Donato, questo il nome del defunto, è morto a causa di un malore improvviso.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Zoom24.it, l’Umile si trovava presso il proprio appartamento ed era intento a svolgere il suo lavoro, da dipendente comunale per il comne di Alzano, tramite lo smart working.
Il giovane si è sentito male improvvisamente ed è deceduto. Era diventato padre da soli 3 mesi, ha lasciato la moglie Laura e il piccolo Samuele.
Umile si era trasferito dalla Calabria in Lombardia nel 2019, dopo aver vinto un concorso. La moglie era partita insieme a lui per poi far ritorno in terra madre per portare a termine la maternità.
Il comune lombardo di Alzano scrive dopo la tragedia in casa: “alla moglie Laura e al piccolo Samuele va la nostra più sentita vicinanza. Di lui ricorderemo il sorriso, il garbo e il grande coraggio nell’affrontare un’esperienza lavorativa lontano da casa, con tanti sogni per il futuro. Riposa in pace caro Umile”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio, maestra si getta dal viadotto. Lascia marito e 2 figli piccoli
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Leonardo va in onda stasera: 4 curiosità sulla nuova serie Rai
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento