Home Cronaca Tragedia in casa: bimbo di 2 anni muore schiacciato

Tragedia in casa: bimbo di 2 anni muore schiacciato

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 3:25

Tragedia domestica: bimbo di due anni perde la vita schiacciato da un armadio. A gennaio avrebbe compiuto 3 anni

Sono queste le notizie che non vorremmo mai leggere: l’ennesima tragedia domestica si è consumata questa mattina nel nostro Paese e più precisamente in Alto Adige, dove  bambino di due anni è deceduto dopo esser stato schiacciato da un armadio che improvvisamente si è ribaltato.

Immediati i soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente nei minuti successivi il tragico evento: stando a quanto si legge su Il Messaggero, il medico non avrebbe potuto far altro che constatare il decesso del bimbo. Sul posto anche i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze di entrambi i genitori.

Essi erano entrambi a casa, occupati in altre faccende, quando il piccolo è uscito dalla stanza, infilandosi in cucina e aprendo il mobile collocato proprio in quel luogo. Non è chiaro se il bimbo si sia arrampicato sul mobile perdendo poi l’equilibrio, finendo per ribaltarlo. Il padre e la madre, che si trovavano in un’altra stanza, si sono precipitati in cucina dopo aver sentito l’assordante rumore del mobile che finiva per terra, rovesciando il suo contenuto.

La salma è stata così direttamente portata alla camera mortuaria di Salorno. Tuttora sotto choc i genitori del bambino.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE