18 Gennaio 2021

Tragedia in casa, bimbo di 2 anni cade dal secondo piano

Immagine di repertorio

suicidio

Un bambino di 2 anni si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni. E’ caduto dal secondo piano. La tragedia a Imperia

TRAGEDIA IN CASA – I fatti sono accaduti nella città di Imperia, nel genoano. Un bambino di soli 2 anni è precipitato dal secondo piano, ieri pomeriggio.

E’ attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Genova, il Gaslini. Il piccolino è stato portato d’urgenza al nosocomio per le gravi ferite riportate a seguito della caduta. Sembra non abbia mai perso conoscenza.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e c’è stato bisogno dell’utilizzo dell’eliambulanza per risparmiare tempo e cercare di salvargli la vita. Ora è in ospedale in prognosi riservata.

I colleghi di Repubblica provano anche a ripercorrere la storia di questa famiglia: sembrerebbe che già nel 2017, quando vivevano a Oneglia, la famiglia abbia perso un figlio, più o meno della stessa età, in un incidente molto simile.

Il bambino giocava con i fratellini quando è precipitato nel vuoto, in quell’occasione non fu possibile salvargli la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia Arienzo, il piccolo Antonio non ce l’ha fatta: muore a 8 anni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.